Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato/a area customer care (mantova)

Mantova
Adecco Italia
Pubblicato il 24 ottobre
Descrizione

Adecco Italia Spa Filiale di Casalmaggiore ricerca per importante azienda cliente operante nel settore TESSILE un/una Impiegato/a area Customer Care per l'ufficio E-COMMERCE Competenze tecniche richieste: • Buona conoscenza della lingua italiana, • Buona conoscenza dell'uso del PC, mailing, • Gradita esperienza nel customer service, • Gradita esperienza del software Zendesk • Gradita esperienza del pacchetto Microsoft Office 365. Competenze personali richieste: • Orientamento al cliente, • Empatia, cortesia e pazienza, • Problem solving, • Spirito collaborativo e di squadra, • Gestione del tempo, • Propensione all'ascolto e all'apprendimento. Si offre: -se il profilo ha gi maturato un po' di esperienza nel settore impiegatizio affine al ruolo: contratto di somministrazione a tempo determinato di 1 anno con possibilit di stabilizzazione a tempo indeterminato -se il profilo è al primo impiego: contratto di tirocinio di 3 mesi prorogabile in base alle esigenze aziendali di altri 3 mesi. Compenso di 600-800€/netti/mensili + buoni pasto (4€/gg) e successiva possibilit di stabilizzazione con contratto a tempo indeterminato Responsabilit : La risorsa sar inserita all'interno dell'Ufficio E-commerce per il supporto e gestione ticket del Customer care e si occuper di: • Supportare attivamente i nostri clienti (B2C), gestione delle domande e dei quesiti tecnici con l'utilizzo di software di ticketing e chat, • Monitoraggio spedizioni, controllo tracking e svincoli giacenze. Contatto con corrieri, • Gestione rimborsi e resi, • Gestione telefonate. • Utilizzo di piattaforma e-commerce e del gestionale AS400 sempre relativamente ad ordini (documenti) e clienti. Data inizio prevista: 01/12/2025 Categoria Qualificato: Impiegati Settore: INDUSTRIA TESSILE Citt : Viadana (Mantova) Esperienza lavorativa: Impiegato CommercialeOperatore customer care telefonico (m/f)Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)Order Entry / Impiegato Customer Service Istruzione: Diploma / AccademiaLaurea Triennale Mezzi di trasporto: Auto Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ). vetrinabakeca

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Magazziniere amazon a castelguglielmo (rovigo) stipendio competitivo
Castelletto (Provincia di Verona)
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Magazziniere
Offerta simile
3 giorni rimasti addetto/a al controllo qualita'
Soave (Provincia di Mantova)
Adecco Italia
Qualità
Offerta simile
Addetti/e vendita full-time con esperienza, castiglione delle stiviere
Porto Mantovano
Adecco Italia
Commesso
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Mantova
Lavoro Mantova
Lavoro Provincia di Mantova
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Impiegato/a area Customer Care (Mantova)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva