Referente Divisione Gare e Appalti presso WinTime S.p.A. - Agenzia per il Lavoro 
WinTime S.p.A. Agenzia per il lavoro - Filiale di Napoli perimportantegruppo operante nel settore farmaceutico, ricerca un/una un/a TECNICO INFORMATICO da inserire presso il Centro Elaborazione Dati. 
PRINCIPALI RESPONSABILITA': 
La risorsa fornirà supporto tecnico di primo livello alle utenze interne e assistenza telefonica ai clienti, assicurando la continuità operativa e la qualità del servizio informatico aziendale. Nello specifico: 
- Fornire supporto tecnico di primo livello alle utenze interne e ai clienti, anche telefonicamente; 
- Eseguire interventi hardware su postazioni di lavoro (PC, monitor, stampanti, terminali, ecc.); 
- Diagnosticare e risolvere guasti o interruzioni del servizio; 
- Aggiornare la documentazione tecnica, i cataloghi prodotti e i database aziendali; 
- Redigere documenti e circolari informative (Word, Excel); 
- Effettuare verifiche di magazzino per la predisposizione di schede tecniche dei prodotti. 
- Conoscenza di base dei componenti hardware e software dei PC Windows; 
- Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows e del pacchetto Microsoft Office ; 
- Capacità di problem solving e collaborazione con il team tecnico; 
- Ottime capacità di comunicazione e assistenza telefonica; 
- Precisione, attenzione ai dettagli e orientamento al risultato; 
- Flessibilità, affidabilità e spirito di squadra. 
- L'inquadramento contrattuale e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza del candidato/a 
- Orario di lavoro: full-time 
- Sede di lavoro: Nola (NA) 
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 198/06, 215/03 e 216/03. 
Tecnico Informatico/addetto assistenza software gestionale #J-18808-Ljbffr