_FUCHS - MOVING YOUR WORLD_ - FUCHS è il più grande produttore indipendente al mondo di prodotti lubrificanti innovativi, con il più ampio portfolio di applicazioni sul mercato. I nostri prodotti e le nostre soluzioni mantengono il mondo in movimento, anche se non sono sempre visibili. Ciò che conta è che il lavoro di ciascuno dei nostri oltre 6.000 collaboratori, in più di 50 paesi, sia visibile: lo spirito imprenditoriale, le loro idee e le loro competenze sono il fondamento del nostro business globale. _ Unisciti a noi in qualità di:Customer Service Export Specialist Verrai inserit* in un ambiente di lavoro dinamico e stimolante. Dopo un adeguato periodo di affiancamento e formazione sulle politiche di vendita e sull’organizzazione commerciale dell’azienda, il tuo obiettivo sarà garantire un eccellente servizio di assistenza clienti pre e post-vendita, seguire e implementare il ciclo dell’ordine, nonché curare la gestione amministrativa dei contratti di agenzia. Mansioni e responsabilità - Gestire l’intero ciclo dell’ordine attraverso il gestionale SAP: ricezione, inserimento e modifica dell’ordine, preparazione della documentazione per l’esportazione, individuazione e gestione di eventuali priorità nell’evasione degli ordini. - Inserimento anagrafiche clienti, supporto nei resi e gestione di eventuali reclami. - Rispondere con tempestività ed efficienza alle richieste dei clienti, fornire informazioni concernenti gli ordini e il loro stato di avanzamento. - Garantire la gestione amministrativa dei mandati degli agenti e il calcolo delle provvigioni. - Interagire con i vari dipartimenti dell’azienda, nonché agenti, area manager, key account manager per una gestione efficace ed efficiente del cliente. - Gestione di progetti di miglioramento dei processi aziendali. Requisiti - Richiesta pregressa esperienza nella mansione, con particolare focus sul mercato export. - Gradita laurea triennale in discipline economiche/linguistiche o preparazione equivalente. - Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (livello professionale, testato in fase di colloquio). - Capacità di lavorare in team e di relazionarsi correttamente con il cliente esterno. - Ottima conoscenza di Microsoft Office, in particolare Excel e del software SAP o affini. - Completano il profilo capacità di ascolto, cordialità, forte attitudine ai rapporti interpersonali, ordine e precisione, propensione alla risoluzione di problematiche. Benefit - Mensa aziendale Sede di lavoro:Buttigliera d’Asti (AT). Orario full-time, l’inquadramento sarà definito in sede di colloquio, in base alle competenze effettive e all’esperienza maturata. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Benefit: - Mensa aziendale Orario: - Dal lunedì al venerdì - Turno diurno Domande di preselezione: - Lo stabilimento è situato in una zona industriale difficilmente raggiungibile con il trasporto pubblico, dispone di mezzo proprio? - Ha un ottimo livello della lingua inglese sia scritto che parlato?