Car Clinic è l'azienda Leader in Italia nella riparazione di carrozzeria con una rete di 55 Centri di proprietà sul territorio nazionale e oltre 600 dipendenti.
Per supportare la nostra crescita aziendale, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel nostro team Back Office.
Nello specifico la risorsa si occuperà di :
* Ricezione incarichi provenienti dal mondo assicurativo e inserimento dati a sistema relativi a sinistri auto
* Restituzione incarichi alle Compagnie pre e post fatturazione
* Interazione con Compagnie Assicurative relativamente ai sinistri in gestione
* Gestione del processo pre e post riparativo (back office) legato ad aspetti assicurativi
* Supporto alle filiali Partner relativamente ad aspetti amministrativi e gestionali della pratica
Cosa ti richiediamo?
* Un percorso formativo di tipo superiore, magari in discipline attinenti l’area amministrativa
* Un forte interesse per il mondo automotive o per il settore assicurativo
* Essere in possesso del riconoscimento di Categoria Protetta (Legge 68 / 99).
* Flessibilità operativa, capacità di collaborazione in un gruppo, voglia di imparare, apertura al feedback
* Buona operatività su programmi Office
* Disponibilità full time
Che cosa offriamo?
Offriamo assunzione con contratto Collettivo del Commercio con 14 mensilità, Ticket Restaurant e un ambiente molto stimolante, con investimento continuo sulla formazione e sulle persone.
Sede di lavoro : Avigliana (TO).
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198 / 2006).
I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali.
#J-18808-Ljbffr