Azienda Cliente, operante nel settore commercio, che si occupa di logistica integrata, distribuzione e trasporti, deposito conto terzi, deposito fiscale, logistica per e commerce, lavorazioni e confezionamento, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di IMPIEGATO customer service ufficio logistico, da assumere a tempo determinato, con finalit di assunzione a tempo indeterminato.
Zona di lavoro: vicinanze Castagnito (CN).
Il ruolo di IMPIEGATO customer service ufficio logistico prevede:
- Ricezione ordini dai clienti;
- Affidamento degli ordini ai vari corrieri;
- Coordinamento con gli addetti del magazzino e con il referente in caso di reclami e problematiche.
Per ricoprire tale ruolo e' necessario:
- Aver maturato pregressa esperienza impiegatizia di almeno 6 mesi (gradita provenienza da ufficio logistica);
- buona conoscenza del pc e del pacchetto Office;
- Capacit di lavorare in team, di supporto con colleghi;
- Essere disponibili a lavorare a tempo pieno (40 ore settimanali) su orario giornaliero (dalle 08:30 alle 12.30 e dalle 14 alle 18) da lunedI' a venerdi'.
L' inquadramento contrattuale prevede:
- Qualifica di impiegato;
- Livello 5 ccnl commercio;
- Retribuzione lorda pari a 1.628 euro al mese.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Nizza Monferrato.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com
RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
Settore: Altro
Ruolo: Altro
Anni di esperienza: < 1 anno
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato vetrinabakeca