SEGRETARIA di Ufficio NEWTEK, Azienda Multiservizi, opera in provincia di Lecce, a Casarano, per ampliamento organico seleziona Segretaria per gestione clienti e ufficio. Requisiti richiesti: - Buone capacità di linguaggio; - Spiccate doti comunicative; - Doti organizzative e multitasking - Conoscenza ed utilizzo dei dispositivi informatici per gestione e archiviazione gestioni dati; - Diploma/Laurea triennale o magistrale - Conoscenza Lingua Inglese In mancanza di titolo si valuteranno doti personali ed esperienze atte ad ottenere in breve tempo le competenze necessarie Contratto di lavoro: Part time / Full Time (CCNL) Per colloquio conoscitivo inviare curriculum Ti aspettiamo Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time Orari part-time: 30 a settimana Stipendio: a partire da €700,00 al mese Benefit: - Cellulare aziendale Disponibilità: - Turni Retribuzione supplementare: - Incentivi legati alle vendite Considerazioni sul COVID-19: Tutti i clienti indossano la mascherina Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - segretaria/o: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale)