Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Esperta/o area amministrativa

Bardi
Iqm Selezione
Pubblicato il 29 settembre
Descrizione

QM selezione, società di head-hunting che da 20 anni accompagna aziende e professionisti del territorio nazionale, ricerca per azienda in espansione ESPERTA/O AREA AMMINISTRATIVA La figura si occuperà in autonomia delle attività amministrative contabili del gruppo, in particolare: - garantire il presidio, la gestione e organizzazione completa dell'ufficio contabile ivi compresa la gestione della contabilità generale e analitica, attraverso un'operatività in prima persona; - assicurare la correttezza e la puntualità delle liquidazioni IVA mensili e trimestrali e delle riconciliazioni con stampa clienti e fornitori; - gestire e pianificare incassi e pagamenti; - gestire lo scadenziario; - redigerebilancini di verifica e report mensili; - collaborare coi commercialisti per preparare e rettificare il bilancio / integrazioni (ratei e risconti, ammortamenti, TFR); - analizzare la situazione economico finanziaria; - garantire il corretto e tempestivo aggiornamento dei libri sociali e l'effettuazione degli adempimenti collegati; - gestire le comunicazioni agli Enti e le relazioni amministrativo-contabili con i fornitori, con gli istituti di credito, con i commercialisti esterni.
Profilo ideale: - diploma di ragioneria e/o laurea in Economia Aziendale, con ottimo curriculum studiorum; - esperienza nelruolo di almeno 5 anni, maturata presso studi professionali o aziende strutturate e modernamente organizzate; - ottima conoscenza di tutti i principi contabili nazionali, del bilancio d'esercizio e relative scritture di rettifica e assestamento di fine anno, del calcolo imposte ordinarie-anticipate-differite e del GDPR; - conoscenza piùche buona dell'IVA e del testo unico delle imposte sui redditi; - propensione all'approfondimento, capacità analitiche e precisione; - capacitàrelazionali e comunicative; - ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel (es. tabelle Pivot); - buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta.
Inserimento: immediato Sede di lavoro: Milano zona Est Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro a tempo indeterminato e retribuzione in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate.
Si invitano i/le candidati/e interessati/e ad inviare il proprio CV previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM Selezione La selezione rispetta il principio delle pari possibilità (L. 903/77).
Aut.
Min. 1314 RS.

📌 Esperta/O Area Amministrativa
🏢 IQM selezione
📍 Bardi

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Responsabile team contabilita' e bilancio (bardi)
Bardi
Iqm Selezione
Offerta simile
Contabile (bardi)
Bardi
Iqm Selezione
Contabile
Offerta simile
Impiegato amministrativo (bardi)
Bardi
Iqm Selezione
Assistente amministrativo
Offerte simili
Azienda Iqm Selezione
Lavoro Iqm Selezione a Bardi
Lavoro Bardi
Lavoro Provincia di Parma
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Esperta/O Area Amministrativa

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva