Nam filiale di Piacenza è alla ricerca di un/a ADDETTO/A SEGRETERIA E FRONT OFFICE PART TIME appartenente alle CATEGORIE PROTETTE L.68/99.
Requisiti richiesti:
- Appartenenza alle categorie protette (L.68/99)
- Diploma o Laurea Triennale in linea con il ruolo
- Gradita esperienza precedente in mansioni analoghe
- Buona conoscenza lingua inglese scritta e parlata
- Ottima conoscenza Pacchetto Office e del PC
- Buone capacità organizzative
- Multitasking
- Velocità di apprendimento
- Flessibilità
- Autonomia e precisione
- Buona predisposizione al contatto con fornitori e clienti
- Disponibilità immediata
- Residenza in Piacenza, Cremona, Parma e provincia
La persona scelta sarà inserita in reception e si occuperà, in affiancamento iniziale alla collega e successivamente con autonomia delle seguenti attività:
- Gestione centralino, posta e sale riunioni
- Front-office e accoglienza clienti
- Organizzazione e gestione trasferte del personale
- Supporto inserimento e gestione rimborsi spesa
- Gestione approvvigionamenti cancelleria e materiale di accoglienza clienti
- Attività di archiviazione digitale e cartacea, pratiche di segreteria generale
- Monitoraggio utilizzo mezzi di trasporto e telefoni aziendali
- Gestione cassa e relativa chiusura di fine mese
Part time pomeridiano di 22,5 ore settimanali, dal lunedì al venerdì dalle 13.00 alle 17.30.
Ral: 15000 - 20000
Luogo di lavoro: Fiorenzuola d'Arda.
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