Adecco filiale di Udine ricerca per primaria azienda di distribuzione ricambi per autovetture e veicoli commerciali/industriali con sede sulla provincia di Udine (UD):
Addetto al supporto cliente - customer service
Inserito all'interno del Dipartimento Vendite della Filiale, la risorsa si occuper delle seguenti attivit :
- Supporto tecnico e operativo alla gestione delle attivit relative alla vendita dei prodotti e alla gestione degli ordini;
- Assistenza clienti nella gestione del ciclo di pre e post-vendita;
- Preparazione e inserimento offerte/preventivi;
- Inserimento ordini;
- Supporto al cliente nella gestione dell'intero ciclo di vendita del prodotto.
I requisiti previsti dal ruolo:
- Esperienza pregressa nell'assistenza del cliente all'interno dell'ambito dei ricambi e automotive;
- Ottime dote relazionali, commerciali e di fidelizzazione;
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì con disponibilit a rotazione del sabato
Pacchetto retributivo commisurato all’esperienza e regolato secondo CCNL Commercio Confcommercio.
La ricerca ha carattere di urgenza e obiettivo di inserimento diretto in azienda.
Data inizio prevista: 16/06/2025
Categoria Professionale: Ingegneria / Ricerca e Sviluppo / Laboratorio
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Citt : Udine (Udine)
Istruzione: Diploma / Accademia
Competenze richieste: Altro - Supporto ClientiAltro - Ricambi Automobilistici
Patenti: B
Mezzi di trasporto: Auto
Disponibilit oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca