Job Offer: Electrical Energy Specialist
L'ingegnere sarà responsabile dello sviluppo di progetti di impianti elettrici per le macchine, con particolare attenzione alle soluzioni energetiche e batterie.
Seguirà l'intero processo che va dalla comprensione dei requisiti, alla progettazione, alla fase di prototipazione e test sino alla messa in produzione. Lavorerà sugli impianti elettrici e sulla componentistica delle nostre soluzioni energetiche, sviluppando anche la relativa documentazione tecnica (disegni, documenti di specifica e distinte base) e seguendo sia la fase di prototipazione che quella di test fino alla messa in produzione in loco. Sarà formato e lavorerà a stretto contatto con un team affiatato di specialisti su progetti internazionali che coinvolgono altre aziende del gruppo.
Requisiti:
L'ingegnere ideale possiede una laurea in Ingegneria Elettrica, Energetica o Automazione con almeno una minima esperienza in:
- Progettazione impianti elettrici
- Ricerca e valutazione componentistica
- Disegno cablaggi e schemi elettrici
- Uso Cad elettrico 2D (SEE electrical harness preferibile)
- Uso Cad 3D (Catia preferibile)
Vantaggi:
L'ingegnere sarà formata internamente ed inserita in un ambiente giovane ed affiatato. Avrà l'occasione di partecipare attivamente in team di lavoro per delineare le scelte strategiche di prodotto e di mercato.