PstrongBuilding Manager /strong /ppbr / /ppAbbiamo l#39;opportunità di inserire nel nostro organico un strongBuilding Manager /strong. Il candidato scelto dovrà assicurare l#39;erogazione dei servizi di manutenzione presso le strutture e gli impianti relativi alle sedi assegnate, nel rispetto delle specifiche contrattuali e di capitolato. La figura verrà inserita all#39;interno della Direzione Operation. /ppbr / /ppbr / /ppstrongPrincipali Attività e Responsabilità: /strong /ppbr / /pulliEffettuare i sopralluoghi tecnici finalizzati al censimento ed alla rilevazione dello stato di consistenza e conservazione dei beni affidati; /liliAssicurare l#39;elaborazione del programma e l#39;erogazione delle attività di manutenzione ordinaria, straordinaria e/o di richieste di intervento, dei collaboratori e/o fornitori; /liliCoordinare e gestire le risorse assegnate ed i fornitori esterni; /liliAssicurare l#39;applicazione dei piani di sicurezza aziendali nel rispetto della normativa per operatori e terzi prestatori; /liliAssicurare l#39;organizzazione e l#39;efficienza della funzione e dei relativi processi; /liliVerificare e controllare il processo e i risultati direttamente nelle sedi operative; /liliAnalizzare i report di commessa; /liliSupportare il Responsabile di Commessa in merito a criticità, azioni di miglioramento, proposte sui processi di erogazione dei servizi; /liliRedigere contabilità pubbliche interfacciandosi con i responsabili dei servizi e con i referenti dell#39;ufficio tecnico nelle varie attività attinenti (sopralluoghi, misure, verifiche in contraddittorio rendicontazione); /liliFornire tempestive ed efficaci risposte ai bisogni dei clienti e degli utenti; /liliRedigere preventivazioni di interventi extra canone da sottoporre ai clienti; /liliGestire i rapporti con la committenza; /liliAnalisi costi delle attività svolte; /liliMonitoraggio e rispetto del budget economico aziendale; /liliCollaborare con il Responsabile di Commessa e fornire il supporto occorrente per garantire il rispetto delle tempistiche delle chiusure contabili, mensili o trimestrali, dei forecast trimestrali e del budget annuale; /liliGarantire lo sviluppo delle competenze tecniche e relazionali dei propri collaboratori. /li /ulpbr / /ppstrongSi richiede: /strong /ppbr / /pulliLaurea in Ingegneria/Architettura; /liliEsperienza pregressa di almeno 10 anni in ruolo analogo; /liliCapacità di relazionarsi con Clienti e Fornitori per la gestione di criticità; /liliEsperienza pregressa nella gestione di Risorse e Fornitori; /liliBuona conoscenza delle procedure tecniche e delle normative di riferimento; /liliConoscenza dei sistemi di contabilità lavori pubblici; /liliPadronanza fogli elettronici (Excel); /liliConoscenza dei principali applicativi informatici; /liliIl candidato deve possedere un approccio dinamico e flessibile, doti di autonomia, di pianificazione e la capacità di gestire team altamente qualificati. /li /ulpbr / /ppbr / /ppstrongSi offre: /strong /ppbr / /pulliFormazione professionale (Ottenimento certificazione III Livello Uni EN 15628); /liliContratto a tempo indeterminato (L#39;inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle capacità ed esperienze maturate); /liliAuto tecnica. /li /ulpbr / /ppstrongSede di Lavoro: /strong /ppbr / /ppTrento/Rovereto /ppbr / /ppemL#39;offerta si intende rivolta a tutti i candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati ad inviare il curriculum comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell#39;art. 13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell#39;art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679). /em /p