Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Neolaureato ingegneria elettrica- progettista elettrico

Bologna
Prime Engineering Italia
Ingegnere elettrico
Pubblicato il 11 settembre
Descrizione

Prime Engineering Italia è la divisione italiana di PrimeIT un'azienda di riferimento, con oltre 18 anni di esperienza, specializzata nella fornitura di servizi tecnologici IT, telecomunicazioni e ingegneria. Siamo specializzati in Team Extension, Servizi Gestiti, Software Personalizzati e Nearshore. A tal fine, attualmente contiamo su un team di oltre 2.Con 20 uffici in Europa e presenza in oltre 25 città in tutto il mondo, la nostra differenziazione si basa sui più elevati standard di qualità, che ci hanno permesso una crescita e un successo continuo nel corso degli anni.

Per rafforzare il team, siamo alla ricerca di un Ingegnere Elettrico.

Modalità: ibrido (primi mesi in sede)

La risorsa sarà inserita in un team multidisciplinare con il compito di progettare e sviluppare impianti elettrici in bassa e media tensione. Collaborerà nelle diverse fasi del progetto, dalla definizione tecnica alla realizzazione e messa in servizio degli impianti, fornendo anche supporto tecnico alla fase di offerta.

Progettazione di impianti elettrici BT e MT con specifico focus sugli impianti in ambienti ATEX;
Supporto alla progettazione elettro-strumentale: scelta cavi, componenti, cablaggi e definizione segnali (I/O list);
Collaborazione con il team di automazione per sistemi PLC e SCADA;
Supporto al cantiere durante le fasi di commissioning, test e messa in servizio degli impianti;
Ottimizzazione nella scelta di componenti per quadri elettrici e cavi;
Redazione di specifiche tecniche per l’offerta e l’approvvigionamento di materiali e apparecchiature;
Progettazione degli schemi d’impianto, comprese le interfacce con la rete elettrica esistente;
Esperienza di almeno 3 anni come Progettista Elettrico;
Laurea in Ingegneria Elettrica;
Conoscenza dei seguenti software: Autocad, Integra, Dialux, MS Office;
HAZOP study, Classificazioni Aree di Pericolo, Analisi Circuiti Associati e Scariche Atmosferiche, Definizione dei segnali (I/O list) per sistemi di automazione;
P&ID, schede tecniche strumenti, componenti quadri;
Padronanza della lingua italiana.

Conoscenza delle normative ATEX e classificazione delle aree a rischio esplosione;
Contratto a tempo indeterminato o apprendistato (CCNL Commercio);
Formazione tecnica;
Prime Engineering Italia sostiene le pari opportunità lavorative garantendo un ambiente inclusivo e si impegna a combattere tutte le forme di discriminazione.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Ingegnere elettrico
Bologna
Prime Engineering Italia
Ingegnere elettrico
Offerta simile
Ingegnere elettrico
Bologna
Prime Engineering Italia
Ingegnere elettrico
Offerta simile
Ingegnere elettrico junior - neolaureato
Bologna
Ali Professional
Ingegnere elettrico
Offerte simili
Lavoro Ingegneria a Bologna
Lavoro Bologna
Lavoro Provincia di Bologna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Ingegneria > Lavoro Ingegnere elettrico > Lavoro Ingegnere elettrico a Bologna > Neolaureato Ingegneria Elettrica- Progettista Elettrico

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva