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CONTRATTO: Tempo indeterminato; full-time 
RETRIBUZIONE: RAL compresa tra i 25.000-32.000€ in base all’esperienza maturata 
L’azienda Il gruppo italiano di cui farai parte, opera nel settore dell’energia, ed è attivo da oltre 40 anni sul territorio del nord Italia. Conta oltre 400 dipendenti, un fatturato che supera il miliardo di euro e si colloca nei primi posti della classifica delle 200 aziende italiane top performer. L’azienda è da sempre attenta alle esigenze del territorio, con iniziative e investimenti a favore delle comunità locali di carattere sociale, culturale, sportivo e ambientale. L’attenzione al benessere dei propri dipendenti è un ulteriore elemento distintivo. 
Il ruolo Sarai inserito nel team ICT aziendale, dove supporterai le attività operative di assistenza tecnica agli utenti. Il tuo obiettivo sarà garantire continuità e qualità nella gestione dei servizi informatici, intervenendo tempestivamente nella risoluzione delle problematiche hardware, software e di rete. 
Le tue attività 
Gestirai le richieste di supporto tecnico di primo livello, da remoto e in presenza 
Installerai e configurerai dispositivi informatici, software e strumenti aziendali 
Effettuerai interventi su PC, stampanti, dispositivi mobili e altri apparati tecnologici 
Monitorerai l’infrastruttura IT e gestirai i ticket, contribuendo al miglioramento continuo 
Supporterai la connettività di rete, configurando switch, router e access point 
Gestirai inventario, documentazione tecnica e banche dati di supporto IT 
Collaborerai all’onboarding IT, alla formazione tecnica interna e al supporto su Office 365 
Gestirai e personalizzerai applicazioni aziendali, garantendo la loro operatività 
Contribuirai alla sicurezza informatica e all’applicazione delle policy di Cyber Security 
Seguirai i progetti di installazione e manutenzione IT nelle sedi e per gli smart worker 
Potresti essere la persona giusta se 
Hai conseguito un Diploma o Laurea ad indirizzo informatico 
Hai maturato almeno 2 anni di esperienza in ambito Help Desk o sistemistico 
Conosci bene i sistemi operativi Windows client e server 
Hai conoscenze su Mac OSX, Android ed iOS 
Hai dimestichezza con Active Directory, Office 365 e la piattaforma Cloud Azure 
Conosci protocolli di rete TCP/IP e sai configurare apparati di rete (switch, router, access point) 
Hai esperienza in ambienti LAN/WAN su infrastrutture Microsoft/VMware 
Hai una buona conoscenza della lingua inglese 
Possiedi capacità di analisi, troubleshooting, e ottime doti relazionali 
Hai passione per il mondo IT e propensione al lavoro in team 
L’azienda offre 
Un contratto a tempo indeterminato 
Retribuzione: RAL compresa tra i 25.000-32.000€ in base all’esperienza maturata 
Buoni pasto da 6,50€ 
Lavoro a distanza 1 giorno a settimana (dopo un primo periodo di inserimento e formazione) 
Tutti gli annunci si rivolgono sempre a persone di entrambi i sessi (L.903/77). 
Per verificare se la ricerca è ancora attiva clicca su https://cpltaylor.it/annunci/#/ e inserisci il codice dell’annuncio. 
Inviaci il tuo CV anche se le selezioni sono chiuse: potremmo così ricontattarti in futuro. 
Leggi l’informativa sulla privacy e dai l’autorizzazione al trattamento dei dati nel form di candidatura. 
Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 
Centralino Unico: +39 0376 324703 
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