ADDETTO/A AL LAVAGGIO
si svolge presso nostro centro a COLOGNA VENETA.
La risorsa sarà inserita all’interno della struttura per occuparsi principalmente della sanificazione e lavaggio di attrezzature da lavoro, utensili da cucina e riordino degli ambienti a disposizione.
Requisiti
* preferibile pregressa esperienza nella ristorazione collettiva
* flessibilità oraria e doti organizzative
* puntualità e attenzione ai dettagli
* capacità di lavorare in team
Cosa offriamo?
* cultura organizzativa orientata all'innovazione e al miglioramento continuo
* possibilità di usufruire, ad un prezzo simbolico, del ristorante aziendale o simili
* supporto al benessere psicologico attraverso una piattaforma on line che opera in maniera anonima e confidenziale, a disposizione anche dei familiari
* politica di formazione continua tecnica e trasversale sia in presenza che con piattaforma e-learning dedicata
Disponibilità part time di 21 ore settimanali, da lunedì a domenica con riposi (turno 6+1), con orario dalle 17.00-21.00.
Assunzione diretta
Il processo di assunzione è stato definito all’interno della certificazione UNI/PdR 125:2022 ed eventuali segnalazioni di violazione della stessa possono essere segnalate al seguente link https://servizi.grupposerenissima.it/parita/
#J-18808-Ljbffr