Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer service specialist

Lainate
Garaventa Lift Srl
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

PpGaraventa Lift srl fa parte del gruppo Savaria, leader mondiale del mercato dell’accessibilità quotato in borsa in Canada. Per noi tutto ruota intorno alle piattaforme elevatrici, o per dirla in un altro modo : \"Noi muoviamo le persone\". Siamo il partner perfetto per garantire ai nostri clienti un futuro senza barriere. /p pRicerchiamo urgentemente un / una Customer Service Specialist per il nostro team italiano, che riporterà alla Responsabile Customer Service, con sede di lavoro negli uffici di Lainate. /p h3La / il candidato/a si occuperà di: /h3 ul liInserimento anagrafiche clienti nuovi e aggiornamento di quelle esistenti nel CRM e nei sistemi gestionali /li liInserimento e gestione ordini italia per canali BTB e BTC (impianti) ed estero BTB (impianti e ricambi) /li liGestione corrispondenza con i tecnici commerciali sul territorio e supporto amministrativo di back office. /li liInterazione con i vari reparti aziendali per la gestione ottimale dell’ordine (ufficio tecnico e progettazione, amministrazione, logistica e spedizioni, acquisti) /li liGestione relazione con gli omologhi colleghi del Gruppo nelle altre filiali europee /li liCompilazione reportistica relativa agli ordini /li liCentralino e smistamento chiamate ai vari reparti aziendali. /li /ul h3Requisiti /h3 ul liBuona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) /li liConsolidate conoscenze informatiche : pacchetto office (Outlook, Excel prevalentemente) e gestionali aziendali (preferenza per Navision) e CRM /li liEsperienza di 2 / 3 anni come data entry, customer service, back office commerciale, ufficio vendite italia / estero preferibilmente in aziende di produzione /li liConoscenza di una seconda lingua tra tedesco e spagnolo (plus). /li /ul h3Completano il profilo /h3 ul liCapacità di organizzazione del proprio lavoro e gestione delle priorità /li liPrecisione e rispetto delle scadenze /li liPredisposizione alla comunicazione ed interazione con differenti interlocutori - colleghi del proprio team, degli altri reparti aziendali e dei commerciali sul territorio /li liOrientamento al cliente ed affabilità nella gestione delle comunicazioni con l’esterno, siano esse con clienti privati o aziende partner del settore /li liAttitudine al problem solving. /li /ul h3Che cosa offriamo /h3 ul liContratto a tempo indeterminato /li liInserimento in affiancamento e formazione on the job. /li liRAL commisurata alla effettiva esperienza della / del candidato / o (27.000 / 35.000€). /li liPacchetto welfare e ticket restaurant. /li liOpportunità di crescita e formazione specifica. /li liPossibilità di smart working 4 giorni al mese. /li liRuolo operativo e di responsabilità in un contesto internazionale. /li /ul pSiamo un team dinamico e amichevole : se pensi di avere le caratteristiche giuste e vuoi intraprendere un percorso di crescita, non esitare a candidarti! /p /p #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Lainate
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Customer Service Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva