Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0012061 del 03/05/07) - Filiale di Udine.
Overview
Per azienda strutturata attiva nella meccanica di precisione, si seleziona un addetto/a controllo qualità che si occuperà del lavaggio e della preparazione dei componenti, utilizzando impianti semiautomatici, e gestendo il carico e lo scarico dei pezzi. Sarà responsabile dei controlli qualità finali e dei collaudi, dell’uso di strumenti di misura. Inserirà i dati di tracciabilità su PC, leggerà e interpreterà disegni tecnici e specifiche di processo.
Location & Schedule
Luogo di lavoro: Fagagna
Orario di lavoro: 3 turni
Contract Type
Tipo di contratto: Selezione finalizzata a inserimento a lungo termine
Requirements
* Capacità di lettura del disegno tecnico
* Manualità nell'utilizzo strumenti di misura (calibro, micrometro ecc)
* Precisione
#offertedelmese
Il presente annuncio èrivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.archimedespa.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03.
#J-18808-Ljbffr