Orienta SpA - Società Benefit, filiale di Firenze, ricerca e seleziona per azienda cliente specializzata nella vendita di complementi d'arredo
un/una ADDETTO/A VENDITA E GESTIONE MAGAZZINO
La figura si occuperà di:
- Accoglienza, assistenza e consulenza alla clientela durante l'acquisto;
- Allestimento e riordino degli spazi espositivi;
- Gestione delle attività di magazzino: ricevimento e movimentazione della merce;
- Supporto nella gestione delle operazioni di cassa.
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa, anche minima, in attività di vendita assistita;
- Interesse per il settore arredamento e design;
- Ottime doti relazionali, orientamento al cliente e capacità organizzative;
- Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni, weekend e festivi.
SI OFFRE: CCNL commercio
LUOGO DI LAVORO: Brugnato (SP)
ORARIO DI LAVORO: part-time di 20 ore di cui 6h il sabato, 6h la domenica e le altre 8h su due giorni feriali a turnazione