Manpower Italia Esperienza pregressa in ruoli amministrativi o di front-office e buone competenze organizzative Somministrazione amministrazione SIAMO ALLA RICERCA DI UN/A ADDETTO/A FRONT-OFFICE E GESTIONE DOCUMENTALE Sede: Bolzano Settore: Trasporti e spedizioni internazionali Orario: Full-time, dal lunedì al venerdì (08:30?12:30 / 14:30?18:30) Siamo un'azienda operante nel settore trasporti e spedizioni internazionali e siamo alla ricerca di una nuova risorsa da inserire nel nostro team con il ruolo di: Addetto/a Front-Office e Gestione Documentale La figura selezionata si occuperà di: - Attività di front-office e accoglienza clienti; - Gestione e archiviazione documentale relativa alle spedizioni internazionali; - Inserimento dati e gestione pratiche amministrative; - Supporto alle attività operative e comunicazione con clienti e fornitori. Requisiti richiesti: - Buona predisposizione al contatto con il pubblico; - Conoscenza base della lingua inglese; - Gradita la conoscenza del sistema gestionale AS/400; - Buone capacità organizzative, precisione e affidabilità. Offriamo: - Contratto full-time con orario: 08:30?12:30 / 14:30?18:30, dal lunedì al venerdì; - Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo; - Inserimento diretto in azienda con inquadramento da definire in base all'esperienza. Per candidarsi inviare il proprio cv aggiornato. L'agenzia valuta, per questa posizione, l'inserimento diretto a tempo indeterminato. Tempo pieno Settore: Altro Ruolo: Altro