PManpower, per azienda cliente è alla ricerca di nuovi talenti da inserire nel team per attività di customer service inbound nel settore finanziario. /ppSe sei una persona dinamica, comunicativa e orientata al risultato, potresti essere la risorsa che stiamo cercando. /ppCosa cerchiamo: /pulliOttime capacità comunicative e propensione alla vendita /liliAttitudine al contatto telefonico e alla relazione con il cliente /liliForte motivazione e orientamento agli obiettivi /liliEsperienza pregressa in ambito customer service /liliCostituiscono un plus:Conoscenza del settore bancario /liliEmpatia, flessibilità, spirito di iniziativa e dinamicità /li /ulpDettagli dell’offerta: /pulliFormazione dal 10 al 30 settembre con rimborso offerto (necessario superare 80% ore del corso e periodo di prova) /liliMonte ore settimanale: da 20 a 30 ore su 5 gg /liliFascia oraria di attività: Lunedì-Sabato 08:00-22:00; Domenica 09:00-20:00 /liliSede di lavoro: 00166, Roma /liliInquadramento: CCNL Servizi ausiliari, D1 /liliRetribuzione mensile lorda: €1.305 lorde circa (per il full time di 40h, da riproporzionare al monte ore) /liliContratto iniziale: 3 mesi con possibilità di proroga /li /ulpSe ti riconosci in questo profilo e desideri entrare a far parte di un contesto professionale dinamico, invia il tuo CV aggiornato per candidarti. /p