AxL SpA – Divisione Alti Profili | Business Unit di Thiene seleziona per realtà cliente appartenente a gruppo multinazionale un/una:
TECNICO SERVICE
La figura sarà inserita all'interno del Technical Service Department e lavorerà a stretto contatto con il Responsabile di Funzione e con il team tecnico interno.
Fornire assistenza tecnica da remoto (telefono, e-mail, sistemi di monitoraggio) gestendo le segnalazioni provenienti da clienti e filiali.
Collaborare con gli uffici meccanico e software per analizzare le criticità, definire le cause dei malfunzionamenti e garantire una rapida risoluzione.
Effettuare interventi operativi in affiancamento alla rete Service quando necessario.
Eseguire attività di manutenzione ordinaria e straordinaria delle apparecchiature, su programmazione o a seguito di chiamata.
Fornire supporto tecnico in occasione di fiere, eventi e dimostrazioni.
Assicurare un'elevata qualità della relazione con il cliente, mantenendo un approccio professionale e orientato alla soluzione.
Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico o elettrotecnico.
Capacità di lettura del disegno tecnico, di schemi elettrici/meccanici e conoscenza dei principali strumenti di diagnostica.
Buona conoscenza della lingua inglese.
Buona manualità e dimestichezza nell'utilizzo della strumentazione per smontaggio/riparazione.
Ottima padronanza degli strumenti informatici (pacchetto Microsoft Office, SAP e tool tecnici).
Spiccate capacità di analisi, problem solving e gestione delle priorità.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004