Descriviamo il ruolo di Field Marketing come una posizione strategica che supporta il team di Sellout nelle attività quotidiane. Il nostro obiettivo è quello di creare un ambiente di lavoro inclusivo e stimolante, dove i nostri dipendenti possano crescere e dare il meglio di sé. La nostra azienda è presente in 150 paesi e produce in oltre 40 siti industriali. La nostra filosofia si basa sulla ricchezza della diversità e sull'aspirazione a creare un atmosfera di lavoro innovativo. Noi crediamo nella importanza dell'inclusione e dello stimolo al personale per raggiungere l'eccellenza. Descrizione del Ruolo: Il campo di intervento consiste nel supportare il team di vendita (KAM, agenti e merchandiser) nella condivisione dei risultati settimanali di sell out al fine di orientarsi all'obiettivo aziendale. Questo compito comporta lo studio e la progettazione di materiali espositivi e di comunicazione instore, nonché il monitoraggio dei materiali ideati e sviluppati per le attività a punto vendita per costruzione report che misurino l'efficacia e il ritorno dell'investimento. Abilità e Qualifiche Richieste: Laurea breve e/o magistrale in economia o scienze della comunicazione; Ottima conoscenza di Excel per estrazione dei dati ed elaborazione di analisi; Buona conoscenza lingua inglese scritta e parlata; Ottima predisposizione a lavorare in team con colleghi di diverse funzioni; Almeno 1esperienza lavorativa in campo Trade Marketing/Marketing/Vendite; Preferibile provenienza dal mercato del piccolo elettrodomestico o fast consumer goods. Benefici: 6 mesi tirocinio extracurriculare/curriculare; ~ 2 giorni di smart-working alla settimana e flessibilità oraria con il venerdì pomeriggio libero.