Humangest S.p.A. -filiale di Saluzzo- per azienda cliente, ricerca:
ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE
La risorsa si occuperà di: Customer service inbound con proposizione commerciale e attività di upselling; Assistenza clienti; Prevalente gestione telefonica, con attività via chat ed email.
Gestione amministrativa e di fatturazione.
Requisiti richiesti: Diploma; Disponibilità immediata; Disponibilità a partecipare allaccademia di formazione in partenza.
Contratto: somministrazione, iniziale a tempo determinato con ottica assuntiva.
Luogo di lavoro: Torino (TO). Orario: Part- Time di 20 ore settimanali dal Lunedì al Venerdì su turni in orario: 8:00/18:30
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari possibilità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno." Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Sede: TORINO Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Customer Service***---***https://lavoro.humangest.it/job/view-job.php?id=83115&job-title;=addetto-a-al-customer-service&location;=italy-piedmont-torino§or;=trasporti-e-logistica&role;=customer-service&company-name;=humangest-s-p-a&language;=it