Risorse S.p.A., filiale di Piacenza, ricerca per azienda operante nel settore della fornitura industriale un/a:
Impiegato /a Amministrativa - Excel Avanzato
La risorsa ideale è autonoma nell'esecuzione delle seguenti attività:
* Gestione Front office: chiamate, mail e costante rapporto con il reparto produttivo per la gestione della pianificazione degli interventi di manutenzione;
* Operazioni di Fatturazione;
* Monitoraggio e gestione delle scadenze delle operazioni di manutenzione
* Archiviazione documentale precisa e organizzata;
* Supporto alle attività amministrative quotidiane.
Requisiti Richiesti:
* Esperienza pregressa nel ruolo.
* Disponibilità Immediata;
* Ottima conoscenza del programma Excel incluse le tabelle pivot;
* Precisione, organizzazione e attenzione ai dettagli;
* Propensione al lavoro in team e buone doti comunicative.
Sarà considerato a titolo preferenziale esperienza pregressa in Fatturazione.
Orario di Lavoro: Full Time, 8-12/14-18
Si offre inizialo contratto in somministrazione con futuro inserimento
RAL: 26-27.000, CCNL Commercio, 14 Mensilità