Randstad Italia spa, filiale di Bari, ricerca per azienda cliente settore Trasporti:
Addetto al Customer care
Retribuzione annua: 18000€ - 22000€
Esperienza
1 anno
Responsabilità
* Gestione telefonica delle richieste dei clienti relative a spedizioni in corso o consegnate;
* Attività di back office;
* Risoluzione di eventuali anomalie o ritardi, in collaborazione con i corrispondenti locali;
* Aggiornamento dei sistemi informatici e monitoraggio delle pratiche;
* Supportare il team di logistica e trasporti.
Qualifiche
* Pregressa esperienza, anche minima, in ruoli di customer service o back office logistico;
* Conoscenza e ottimo utilizzo del pacchetto office e dei sistemi di posta elettronica;
* Ottime capacità comunicative e relazionali;
* Attitudine al problem solving ed al lavoro in team.
Si offre iniziale contratto di tirocinio retribuito finalizzato all'inserimento in azienda.
Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Bari
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Livello di studio
Diploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS
#J-18808-Ljbffr