Mansione Randstad filiale di Mondovi ricerca un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO per azienda del territorio. Orario di lavoro: tempo parziale Luogo di lavoro: Mondovì (CN) Responsabilità La risorsa selezionata collaborerà con il team amministrativo occupandosi della gestione della documentazione e del supporto alle pratiche contabili e amministrative. In particolare, la/il addetta/o si occuperà inizialmente di: registrazione corrispettivi; fatturazione attiva; fatturazione passiva; registrazioni contabili in partita doppia (movimenti bancari, movimenti di cassa etc.); controllo iva e liquidazioni; contabilità ordinaria, analitica e per commessa; altre attivitàcontabili/amministrative in supporto alla responsabile della contabilità. Competenze La risorsa deve possedere: diploma in ragioneria o, preferibilmente, laurea in economia e commercio; esperienza pregressa nella mansione; eccellente capacità organizzativa, precisione e intraprendenza; ottima conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura, elaborazione dati, ricerca, gestione (Word, Excel, Power Point, Outlook, Internet Explorer, etc ); predisposizione al lavoro di gruppo; Costituiscono requisiti preferenziali: la conoscenza del gestionale Ad Hoc Zucchetti e del programma Fatel; l esperienza nella gestione contabile di cooperative di produzione lavoro (regime iva ordinario) e di tour operator e agenzie di viaggio (regime iva 74 ter). La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). by helplavoro.It
📌 Amministrativo Senior (M/F) - €28.000 - €30.000 All'Anno
🏢 ASPAL - Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro
📍 Cuneo