Randstad Technical Talent Selection è la specialty che si occupa della Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito elettromeccanico, ingegneristico e produttivo.
Per consolidata azienda cliente in zona Busto Arsizio, leader nel settore Oil&Gas;, nell’ottica di implementare la Divisione Ufficio Tecnico stiamo cercando un Junior Project Manager,neolaureato in Ingegneria Meccanica o Aerospaziale.
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
non richiesta
Le mansioni saranno le seguenti:
Esecuzione studi di valvole – dimensionamento valvole tramite elaborazione delle procedure di calcolo. Controllo distinte base e disegni costruttivi delle commesse assegnate. Compilazione del piano di progettazione per le commesse assegnate. Elaborazione delle specifiche di acquisto dei materiali in accordo con le specifiche del cliente e delle normative applicabili. Esecuzione e revisione dei programmi di calcolo. Elaborazione della reportistica tecnica (diversa dal disegno tecnico). Assistenza tecnica verso altri reparti nonché verso i fornitori esterni. Verifica della compatibilità degli attuatori.
E'richiesta la laurea in Ing.Meccanica o Aerospaziale.
Si offre un inserimento diretto a tempo indeterminato
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).