_Piramis Group_, partner nazionale di Vodafone, una delle più grandi realtà nella vendita, nell’assistenza e nella gestione dei servizi nel mondo delle telecomunicazioni e dell’Hi-tech ricerca: ADDETTI/E VENDITA - SALES ASSISTANT da inserire all’interno del nostro negozio Nello specifico la risorsa si occuperà di: - garantire accoglienza ai clienti; - occuparsi della vendita dei servizi; - promuovere attività di fidelizzazione sui già clienti. La persona ricercata dovrà essere determinata, orientata all’obiettivo, dinamica e con buone capacità relazionali e comunicative. Requisiti: - preferibile, ma non indispensabile, esperienza come addetto vendita o commesso (costituirà valore aggiunto aver già lavorato nel settore telefonia); - automunito. Compenso e formazione: - previsto fisso mensile premi legati al raggiungimento di obiettivi; - formazione e affiancamento; - possibilità di crescita. La presente ricerca ha carattere di urgenza. - La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77). Si raccomanda di allegare il CV completo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da D.Lgs. 196/03 s.m.i (Es. D.Lgs. 101/2018) e Regolamento (UE) 2016/679._ Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: - Turno diurno