La nostra azienda cliente, situata a Montecavolo (Reggio Emilia), è alla ricerca di una persona da inserire nel proprio ufficio acquisti.
La professione ricercata richiede competenze specifiche nel settore degli acquisti e conoscenza dei concetti di cicli di produzione, distinte base e logiche produttive. Inoltre è necessaria la conoscenza della lingua inglese al fine di interfacciarsi con i fornitori/clienti.
Principali soft skill richieste per il ruolo sono il problem solving, doti comunicative e di intraprendenza.
Il contratto offerto sarà di inserimento diretto con l'azienda cliente, la durata e la data di inizio saranno definite in base al preavviso del candidato selezionato.
- Provenienza dal settore metalmeccanico o meccanico
- Conoscenza della lingua inglese
Se sei interessato/a a questa opportunità, ti invitiamo a inviare il tuo curriculum vitae, indicando la tua disponibilità di inizio contratto e la tua provenienza settoriale.
Ti preghiamo di considerare che solo i candidati selezionati saranno contattati per un colloquio.
Grazie per l'attenzione e l'interesse dimostrato.
Cordiali saluti,
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr