Hai voglia di lavorare in un ambiente attuale, contemporaneo e accogliente, dove la cura delle persone e l’attenzione al benessere sono davvero al centro di tutto?
La nuova Residenza Villa degli Etruschi ti aspetta!
Con i suoi 80 posti letto in camere singole e doppie con bagno privato e arredi in stile alberghiero, la struttura è stata pensata per offrire comfort, dignità e serenità.
All’interno troverai una palestra per la fisioterapia, un salone parrucchiere e podologo, uno spazio dedicato al culto e ampie aree comuni per attività e momenti di socialità.
Grazie all’impianto fotovoltaico e ai 1.100 m² di area verde, Villa degli Etruschi è un luogo dove benessere e sostenibilità convivono ogni giorno.
Per la nostra RSA, stiamo ricercando un Educatore/Educatrice con disponibilità a turnazioni per almeno 25 ore settimanali.
Le principali attività che dovrà svolgere sono:
Contribuire alla definizione del Piano Assistenziale Individualizzato degli ospiti, in collaborazione con l’équipe multidisciplinare
Organizzare e mettere in pratica le attività di animazione previste dalla struttura
Titolo di studio:
Laurea triennale in Scienze dell’educazione (classe L-19), indirizzo specifico per educatori dei servizi educativi per l’infanzia;
Laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria, integrata da un corso di specializzazione per complessivi 60 CFU;
Oltre al titolo, la figura dovrà possedere adeguate competenze relazionali, capacità di lavoro in équipe multidisciplinare e sensibilità verso l’umanizzazione delle cure, elementi fondamentali per un inserimento efficace in RSA.
Il presente annuncio è rivolto ad ambosessi.
Le candidature verranno trattate ai soli fini di selezione del personale e nel pieno rispetto della normativa sulla Privacy vigente.
lavoraconnoi
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato, Tempo determinato, Contratto con partita IVA
Benefit:
Assicurazione sanitaria
Istruzione:
Laurea triennale (Obbligatorio)
Esperienza:
educatore: 1 anno (Obbligatorio)