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Personal assistant & office management (bardi)

Bardi
Sixt
Assistente personale
Pubblicato il 22 novembre
Descrizione

IL TUO RUOLO IN SIXT
Nel ruolo di Personal Assistant sarai responsabile di :
Gestione agenda e pianificazione impegni : organizzazione e coordinamento dellagenda dellAmministratore Delegato inclusa la programmazione di riunioni appuntamenti conferenze e viaggi di lavoro con attenzione al dettaglio e alla gestione delle priorità strategiche
Preparazione documenti e presentazioni : redazione e revisioni di report documenti ufficiali e presentazioni adattati alle esigenze e al pubblico di riferimento
Coordinamento con team interni ed esterni : facilitazione del flusso di informazioni tra lAmministratore Delegato e i vari dipartimenti aziendali oltre alla gestione dei rapporti con clienti partner e fornitori esterni
Organizzazione eventi e meeting : supporto nella pianificazione e gestione di incontri di lavoro conferenze e eventi aziendali curando tutti gli aspetti logistici e organizzativi
Gestione informazioni riservate : mantenimento della massima discrezione e riservatezza nella gestione di informazioni sensibili e documentazione confidenziale
Nel ruolo di Office Management sarai responsabile di :
Gestione forniture e materiali di consumo : monitoraggio e approvvigionamento puntuale di materiali per lufficio (cancelleria dispositivi prodotti per la pulizia) negoziazione con fornitori e ricerca di soluzioni ottimali in termini di qualità e costi
Coordinamento con fornitori di servizi esterni : gestione dei rapporti con società di pulizie manutenzione sicurezza catering e altri servizi di supporto garantendo la puntualità e la qualità degli interventi
Organizzazione e supervisione degli spazi di lavoro : cura degli ambienti ottimizzazione degli spazi comuni gestione di eventuali esigenze di ristrutturazione o miglioramento degli uffici
Gestione fatture : verifica dei costi e gestione fatture relative ai servizi relativi alla sede centrale tramite gestionale interno
Gestione della corrispondenza : gestione della posta in entrata e uscita inclusa il corretto smistamento della posta cartacea e digitale con particolare attenzione alla gestione della posta elettronica certificata (PEC) per garantire la conformità legale e la tempestività delle comunicazioni ufficiali
LE TUE COMPETENZE CONTANO
Esperienza : hai una comprovata esperienza pregressa nel ruolo in aziende strutturate ed internazionali
Organizzazione e gestione del tempo : hai ottime capacità di pianificare e coordinare gestendo la quotidianità e le scadenze e il rispetto delle priorità strategiche.
Comunicazione efficace : hai ottime doti comunicative sia scritte che orali per gestire in modo qualificato ed efficace le comunicazioni interne ed esterne nazionali e internazionali.
Competenze linguistiche : sei fluente in inglese sia in forma scritta che parlata
Conoscenze informatiche : hai una conoscenza avanzata dei sistemi MS Office e degli strumenti per la programmazione di organizzazione (Outlook calendar sharing etc.)
Collaborazione e coordinamento interfunzionale : hai ottime capacità relazionali e Attitudine a lavorare in sinergia con diversi dipartimenti aziendali e interlocutori esterni per facilitare il flusso di informazioni e supportare processi decisionali efficaci.
COSA OFFRIAMO
Compenso Competitivo Ricevi uno stipendio mensile attraente contredicesima e quattordicesima mensilità
Attrezzatura & Smartworking Goditi la flessibilità dello smartworking (sei giorni al mese) con un laptop e un telefono forniti per garantire la massima efficienza lavorativa
Indennità Pasto Beneficia di un ticket restaurant giornaliera di 8 per ogni giorno lavorato
Salute Fitness & Benessere Assicurazione sanitaria completa accesso gratuito a una palestra e una cucina completamente attrezzata a tua disposizione
Formazione & Crescita Professionale Partecipa a corsi di formazione aziendali con aggiornamenti regolari ed esplora opportunità di crescita sia verticali che orizzontali
Benefici Esclusivi per i Dipendenti Approfitta di sconti per familiari e amici e tariffe vantaggiose sui servizi
La selezione è rivolta ad entrambi i sessi secondo quanto previsto dal **********
Chi siamo
Siamo un fornitore di servizi di mobilità leader a livello mondiale con un fatturato di 400 miliardi di euro e circa ***** dipendenti in tutto il mondo.
La nostra piattaforma di mobilità ONE riunisce i nostri prodotti SIXT rent (noleggio auto) SIXT share (car sharing) SIXT ride (servizi taxi e chauffeur) e SIXT (auto abbonamento) offrendo ai nostri clienti accesso alla nostra flotta di ******* veicoli ai servizi di ***** partner di cooperazione e a circa 5 milioni di conducenti in tutto il mondo.
Insieme ai nostri partner in franchising siamo presenti in oltre 110 paesi con ***** stazioni di SIXT la massima priorità è unesperienza cliente di altissimo livello e un servizio clienti eccellente.
Puntiamo sul vero spirito imprenditoriale e sulla stabilità a lungo termine orientando la nostra strategia aziendale con lungimiranza.
Inizia con noi e candidati subito!
Remote Work
Yes
Employment Type
Full-time
Key Skills
Senior Care,Time Management,Google Docs,Hoyer Lift,QuickBooks,Infection Control Training,Caregiving,Office Experience,Personal Assistant Experience,Home Care,Alzheimers Care,Administrative Experience
Experience
years
Vacancy
1
#J-*****-Ljbffr

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