Giornate di servizio all'ingresso e smistamento delle comunicazioni
Descrizione del ruolo
Siamo alla ricerca di un professionista che possa garantire una corretta gestione dell'accoglienza dei clienti, fornitori ed ospiti. L'incaricato dovrà occuparsi della gestione delle telefonate con clienti e fornitori, dello smistamento delle comunicazioni in entrata e uscita e del supporto agli altri dipartimenti secondo necessità.
* Gestione dell'accoglienza dei clienti, fornitori ed ospiti;
* Gestione delle telefonate con clienti e fornitori (anche esteri) indirizzando le richieste ai reparti competenti;
* Smistamento delle comunicazioni in entrata e uscita (e-mail, posta cartacea e pacchi);
* Prenotazione, organizzazione e gestione degli eventi e visite interne;
* Fornitura di supporto agli altri dipartimenti secondo necessità;
* Gestione dell'archiviazione dei documenti (note spese, conferme d'ordine, ecc.).
Richiedi
* Appartenenza alle categorie protette L. 68/99;
* Diploma di scuola superiore, preferibilmente a indirizzo linguistico;
* Buona conoscenza della lingua Inglese (o di altra lingua straniera);
* Ottime capacità relazionali, comunicative e organizzative.
I requisiti per il ruolo sono stati elaborati allo scopo di assicurare che l'incaricato sia in grado di svolgere le mansioni di maniera efficiente e professionale.
Tecniche di lavoro
L'incaricato lavorerà nel seguente contesto:
Lavoro da remoto
Collaborazione con i colleghi
Utilizzo di strumenti software specializzati