Mansione Hai voglia di investire su te stesso e di specializzarti in un ambito in resistente espansione?
Ti piacerebbe intraprendere un'opportunit formativa altamente professionalizzante per acquisire professionalit e skills su mansioni richieste nel mondo del lavoro?
Randstad Italia, divisione Inhouse, organizza insieme a Froneri Italy srl, multinazionale operante nel settore alimentare, un corso di formazione gratuito, finalizzato all'assunzione in somministrazione a tempo determinato, per la figura di TECNICO DI PRODUZIONE ALIMENTARE Orario del corso: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle ***** e dalle ***** alle *****.
Sede del corso: il corso sar in parte in virtuale sincrono e in parte in presenza presso il sito produttivo di Terni.
Durata del corso: 180 ore tra formazione teorica e pratica.
Costo del corso: il corso formativo è gratuito.
Il percorso promosso da Randstad Italia è gestito e finanziato da Randstad Forma.Temp ( Offerta lavorativa: per i candidati che supereranno il percorso formativo si aprir l'opportunit di entrare a far parte dell'azienda cliente con un contratto iniziale di somministrazione a tempo determinato con possibilit di proroga.
Sede lavorativa: Terni (TR) Responsabilit Quali sono gli obiettivi del corso?
Scopo del corso: formare tecnici che andranno ad occuparsi della manutenzione dei macchinari, da inserire in azienda dopo un periodo di formazione teorica e pratica.
Tematiche affrontate: conoscenza e manutenzione delle attrezzature specifiche del settore (linee di produzione, macchinari, cambio formato), tematiche di sicurezza sul posto di lavoro, momenti di affiancamento a figure senior nei reparti di produzione, ?
elementi di food defense (tecniche di prevenzione della contaminazione e alterazione dei cibi da agenti biologici, chimici, fisici o radioattivi), haccp.
Durante il percorso è prevista una giornata esperienziale per meglio comprendere il lavoro in team attraverso un'esperienza coinvolgente, svolta in presenza presso la sede del Rugby Roma e che riguarder le seguenti tematiche: lavoro in team, gestione scadenze e priorit, costruzione di relazioni con colleghi e superiori.
Competenze Quali requisiti stiamo ricercando?
Diploma, disponibilit a seguire il corso da met Novembre, interesse per il mondo della produzione e manutenzione in ambito alimentare, non è richiesta esperienza lavorativa pregressa nel settore.
Completano il profilo: interesse per il settore alimentare, voglia di imparare e mettersi in gioco.
Se pensi che questa offerta possa essere interessante candidati subito e spargi la voce, potrebbe essere l'occasione giusta anche per i tuoi amici!
Il percorso formativo è rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione (sia occupati che disoccupati) iscritti e selezionati dall'Agenzia per il Lavoro Randstad Italia Spa.
L'intervento formativo è: gratuito finanziato dall'Ente ", Forma.Temp", (Formatemp Fondo Formazione lavoratori in somministrazione) promosso dall'APL Randstad Italia Spa in collaborazione con l'Ente Attuatore Randstad Hr Solutions Srl La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.******).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) ******** sulla protezione dei dati (GDPR).
vetrinabakeca