Profilo
Per azienda nel comune di Sovicille ricerchiamo un/una Addetto/a al rifornimento.
La risorsa si occuperà in modo prevalente del rifornimento, supportando le attività operative a terra e garantendo ordine e funzionalità dell’area di lavoro.
Responsabilità
* Effettuare il rifornimento.
* Monitorare il livello di carburante disponibile e compilare i form per la richiesta carburante.
* Mantenere in ordine e curare la messa a posto dell’area di lavoro.
* Eseguire attività di manutenzione ordinaria dello spazio di lavoro.
* Garantire disponibilità a lavorare in modalità flessibile e su chiamata.
Skill e Professionalità
* Disponibilità a un orario di lavoro flessibile, variabile e non continuativo, con possibilità di chiamata in base alle esigenze operative.
* Attitudine a svolgere attività manuali e operative
* Flessibilità a lavorare sei giorni su sette, con disponibilità a turni mattutini prevalenti e talvolta anche pomeridiani, includendo quando richiesto la domenica.
Informazioni Aggiuntive
Si richiede disponibilità part time con monte orario di 24h, da svolgere da lunedì a domenica con 1 giorno di riposo, nella fascia oraria 07.00 - 18.00
CCNL Commercio 5°livello
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).