Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti Customer Service - Settore Energy PMI: Per ampliamento organico, siamo alla ricerca di Addetti Customer Care per la gestione di servizi relativi al settore Energy Utilities. La persona assegnata al ruolo si occuperà di: Assistere il cliente in merito a richieste di natura amministrativa e commerciale; Gestire attività di back office volte alla registrazione/protocollazione di documenti amministrativi; Orario di lavoro: part time con fascia oraria della commessa dalle 8.00 21.00 dal lunedì al sabato. Si offre inserimento diretto a tempo determinato, con possibilità di proroga e trasformazione a tempo indeterminato - CCNL Telecomunicazioni Informazione importante