Per conto di una società attiva nel settore distribuzione e logistica farmaceutica, si ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di Impiegato/a Back Office, con attività amministrative e di supporto operativo all'ufficio.
Attività principali
Gestione della documentazione in ingresso e in uscita (bolle, DDT, ordini)
Controllo e registrazione degli ordini nel gestionale aziendale
Predisposizione delle pratiche per la spedizione e per il ritiro dei prodotti
Aggiornamento delle anagrafiche e archiviazione digitale dei documenti
Supporto alle comunicazioni interne tra magazzino, trasportatori e ufficio amministrativo
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria superiore
Buona padronanza del computer (email, gestionali, fogli di calcolo)
Precisione, affidabilità e capacità organizzativa
Propensione al lavoro in team e orientamento alla gestione delle priorità
Valutiamo positivamente anche profili alla prima esperienza, purché motivati e con buona attitudine all'apprendimento
Offerta
Contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi
Orario full time dal lunedì al venerdì, 09:00–13:00 / 14:00–18:00
Formazione iniziale e affiancamento operativo
Ambiente strutturato, con processi definiti e supporto costante