PbChi siamo /b /ppFragos Meda è un’agenzia che progetta e gestisce campagne digitali a livello nazionale ed internazionale su tutte le principali piattaforme paid: Google Ads, Meta Ads, TikTok Ads, Microsoft Advertising. Rappresentiamo l’eccellenza in questo settore, testimoniata da tutte le più prestigiose certificazioni: bGoogle Premier Partner /b, bGoogle International Growth Partner /b, bMeta Business Partner con Badge /b, bMeta Certified Company /b (Creative Strategy + Marketing Science), bMicrosoft Advertising Partner /b. /ppSiamo un’agenzia boutique, creiamo progetti di advertising in modo sartoriale per aiutare le aziende a raggiungere i propri obiettivi di brand awareness, lead generation, vendite online, al più alto ROI possibile. /ppLa formazione continua è al centro della nostra cultura aziendale. Abbiamo momenti di scambio e di insegnamento calendarizzati tutte le settimane ed organizziamo eventi formativi a nostro marchio. /ppA Ottobre 2025 siamo stati selezionati tra le 25 agenzie finaliste dei Google Ads Impact Awards EMEA. /ppbr/ppbDescrizione del ruolo /b /ppbStiamo cercando un esperto PPC che ha un’esperienza di almeno 4 anni /b nella pianificazione, costruzione, ottimizzazione ed espansione di campagne Google Ads e Meta Ads. La risorsa che cerchiamo gestirà un portfolio compreso tra i 7 ed i 10 clienti, nel quale troverà account di noti brand che hanno campagne attive anche all’estero. /ppbr/ppLa sede dell'azienda è a Firenze, ma per questa posizione offriamo una collaborazione full remote. /ppbr/ppbLa risorsa si occuperà della gestione quotidiana degli account e della relazione con il cliente /b per quanto riguarda i risultati degli investimenti in advertising. Ci aspettiamo un professionista bmolto motivato ad accrescere continuamente le proprie competenze ed a trasferirle ai junior. Proattività e forte attitudine al problem solving /b sono altre caratteristiche fondamentali che ricerchiamo. /ppbr/ppbCompetenze richieste /b /pullib4+ anni di esperienza nella gestione di campagne digital ad alto budget /b /liliConoscenza avanzata dell’inglese /lilibEccellente conoscenza di Google Ads e Meta Ads /b /liliBuona conoscenza di TikTok Ads /lilibOttima conoscenza di Google Analytics 4 /b /liliOttime doti empatiche nella comunicazione con i clienti ed il team /liliMadrelingua italiano /li /ulpbr/ppbCompetenze gradite /b /pullibBuona conoscenza di Google Tag Manager e del Data Layer, Google Looker Studio /b /liliPregressa esperienza su progetti di CRO ed ottimizzazione di Google Merchant Center e dei Feed Shopping /liliBuona conoscenza di Microsoft Advertising, Amazon Ads e LinkedIn Ads /liliConoscenza di livello intermedio di un’altra lingua oltre l’inglese: spagnolo, francese, tedesco, russo. /li /ulpbr/ppbCosa offriamo /b /pulliFull remote /liliOrari lavorativi flessibili /liliAssicurazione sanitaria integrativa /liliPartecipazione in presenza a diverse conferenze sul digital marketing /liliPartecipazione a masterclass Google, Meta e TikTok (anche in presenza in sede a Milano e negli HQ di Dublino) /lilibVoucher per certificazione individuale Meta Certified Professional e TikTok Media Buying /b /lilibAccesso completo alle mini lauree ed ai corsi CXL /b /liliGiornate di team building, balmeno una a quadrimestre /b /liliInquadramento contrattuale: a tempo indeterminato, 3° Livello CCNL Commercio /liliStipendio: bda 30 a 35.000€ RAL + Bonus trimestrali contrattualizzati e senza cap /b /liliExtra: Possibilità di svolgere formazioni e consulenze retribuite /li /ulpbr/p