Mansione
Randstad Italia, filiale di BIELLA, per Azienda tessile del territorio ricerchiamo un
IMPIEGATO UFFICIO HR
si offre: Inserimento in somministrazione, per sostituzione maternità
orario di lavoro: Orario su Giornata dalle 9 alle 17
luogo di lavoro: vicinanze Biella
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
Sarai responsabile delle seguenti attività :
* Rilevazione delle presenze dei lavoratori con il programma Zucchetti e Presenze Project con successivo invio allo Studio paghe;
* Effettuazione delle comunicazioni obbligatorie al Centro per l Impiego;
* Invio e archivio dei documenti di assunzione dei nuovi assunti e dei documenti di aggiornamento dei dipendenti già in forza;
* Compilazione e aggiornamento dei files utili per l amministrazione del personale e dei files utili allo Studio paghe per l elaborazione dei cedolini;
* Preparazione di report inerenti a paghe e contributi per l ufficio Amministrazione e di prospetti relativi al costo del lavoro per l ufficio Controllo di gestione;
* Predisposizione del budget della funzione Risorse Umane e dei successivi revise in corso d anno;
* Programmazione delle visite mediche sulla base dello scadenziario ricevuto dallo Studio medico.
Competenze
Quali requisiti stiamo ricercando?
* Esperienza pregressa nella mansione;
* Disponibilità ad una sostituzione maternità.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it