Ali Lavoro S.p.A., filiale di Città Sant'Angelo (PE), per rilevante azienda specializzata nella vendita di abbigliamento, ricerca per punto vendita di CISTERNA DI LATINA (LT) nr. 1 COMMESSO / COMMESSA DI NEGOZIO.
Le figure si occuperanno fornire assistenza alla vendita, contribuire al riordino del negozio e gestire la cassa, previo periodo di affiancamento con la responsabile.
Non è indispensabile esperienza specifica nel settore, ma sono fondamentali buone doti comunicative, orientamento al cliente e interesse per la vendita.
Requisiti:
Esperienza in ruoli a contatto con il pubblico
Ottime competenze relazionali e organizzative
Affidabilità e dinamicità
Domicilio in zona
Orario di lavoro:
24 ore settimanali, 6 giorni su 7, distribuite su 2 turnazioni nella fascia oraria
Si offre iniziale tempo determinato, con finalità di stabilizzazione.
RAL (part-time €. Previsto sistema premiante integrativo, commisurato al raggiungimento di KPI aziendali.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente