WinTime Spa Agenzia per il Lavoro (Filiale di Parma) ricerca per importante impresa edile situata a Parma (PR) una/un IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O.
La risorsa inserita all'interno dell'azienda si occuperà della gestione della posta elettronica, archiviazione di documenti amministrativi, gestione di bolle e ordini. Dovrà inoltre interfacciarsi con fornitori, clienti e con il commercialista per le pratiche amministrative.
Non è prevista attività di contabilità.
Requisiti:
* Buona dimestichezza con gli strumenti informatici (Pacchetto Office)
* Capacità organizzative e di gestione delle priorità
* Ottime capacità comunicative e relazionali
* Preferibile esperienza pregressa in ruoli amministrativi o di segreteria
Completano il profilo serietà, precisione e affidabilità.
Si offre contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato all'inserimento diretto in azienda.
Orario di lavoro: Part-time, dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: Parma (PR)
CCNL: Edilizia
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi D.lgs. testo nascosto3 e 216/03.
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