Adecco Italia SpA ricerca per importante azienda leader nel settore Construction per la realizzazione di grandi opere/infrastrutture una figura come HR di cantiere per un importante progetto sito a Serravalle Scrivia (AL).Attività principali:Gestire le attività di amministrazione del personale, i rapporti con il Fornitore di pay-roll e con istituzioni, enti ed uffici locali; Coordinare l’attività di staffing, trasferimenti e demobilization del personale di Progetto, nel rispetto dei tempi e costi previsti dalla Pianificazione di Progetto; Coordinare l’implementazione dei processi e delle procedure recepite dall’Headquarter; Supportare la gestione delle relazioni sindacali con le componenti interne e territoriali, collaborando con le funzioni di Headquarter; Presidiare le attività di assegnazione e gestione dei benefit aziendali, secondo quanto previsto dagli accordi aziendali; Coordinare le attività di Servizi Generali e Facility; Supporto alle attività del team HR di sede, in particolare in relazione a ricerca e selezione, gestione del personale e reportistica di progetto.RequisitiLaurea in Economia, Psicologia del Lavoro, Scienze Sociali, Giurisprudenza o titolo equipollente; Preferibile esperienza lavorativa pregressa in ruolo analogo maturata all’interno di contesti di cantiere; Preferibile pregressa esperienza nella gestione del personale di sito; Piena padronanza della Suite Microsoft Office; Disponibilità al trasferimento.Si offreContratto diretto a tempo indeterminato con l'azienda; Vitto e alloggio; CSV (contributospese viaggio) calcolato sulla base kilometrica della distanza tra cantiere e residenza.I candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi;
prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.