Per azienda con sede a Perugia, ricerchiamo un/a Impiegato/a Amministrativo/a. La risorsa selezionata si occuperà principalmente delle seguenti attività: gestione del centralino telefonico e smistamento delle chiamate; organizzazione degli appuntamenti e supporto all’agenda aziendale; cura dei rapporti con gli istituti bancari, incluse operazioni di routine e gestione documentale. Requisiti richiesti: diploma o laurea ad indirizzo economico/amministrativo; buona padronanza dei principali strumenti informatici; precisione, riservatezza e buone doti relazionali. Costituirà titolo preferenziale una precedente esperienza in ambito amministrativo.Orario di lavoro: part-time mattina, 9:00 – 13:00 Sede di lavoro: Perugia La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) Ho letto l'informativa sulla privacy ed a norma dell’art. 7 del Regolamento (UE) n. 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016 presto consenso e autorizzo MEDIA-WORK PERUGIA SRL al trattamento dei miei dati personali comuni, sensibili e giudiziari. Leggi la Privacy J-18808-Ljbffr