Atempo Spa filiale di Santa Croce sull'Arno (PI) ricerca per azienda settore lavorazioni pellami conto terzi di Santa Croce sull'Arno (PI) un/una Impiegato/a Amministrativo e Certificazioni.
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno dell'Ufficio Amministrativo a diretto riporto del Responsabile Amministrativo.
Le principali mansioni da svolgere:
* Gestione e verifica della documentazione tecnica e delle certificazioni di qualità ISO e LWG.
* Redazione di report tecnici e aggiornamento mensile delle schede di processo impostate nel programma.
* Collaborazione nella preparazione di audit interni aziendali con supporto del Responsabile Sicurezza.
* Supporto nello svolgere attività di Bollettazione conto lavoro e fatturazione vendita.
Requisiti richiesti:
* Precedente esperienza maturata presso contesti amministrativi.
* Capacità di analisi e organizzazione del lavoro.
* Disponibilità immediata.
Completano il profilo: precisione, serietà ed affidabilità.
Luogo di lavoro: Santa Croce sull'Arno (PI).
Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 - 12:00 14:00 18:00
L'azienda offre:
* Contratto a tempo determinato in somministrazione di lavoro con proroghe finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato in azienda.
Non verranno presi in esame i profili che non corrispondono alle caratteristiche richieste.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs. 198/2006, e a tutti i soggetti tutelati dai D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 215 e D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 216.
Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 visitando il sito www.atempospa.it.
Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097-SG
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