Overview
Etjca S.p.A., agenzia per il lavoro (Aut. Min. Prot. N. ****-SG del 23/02/2005), filiale di Parma, ricerca e seleziona per azienda cliente ADDETTI/E AL CUSTOMER SERVICE.
Le risorse inserite dovranno occuparsi di servizi inbound, su turnazione 24/7 da lunedì a domenica con riposo a scorrimento.
MANSIONE
Gestione delle telefonate in entrata da parte dei clienti
Risoluzione delle problematiche
Inserimento dati e aggiornamenti sul gestionale
Registrare e monitorare le richieste nel sistema aziendale
Report per team leader
REQUISITI
Esperienza pregressa nella mansione
Buona dialettica e capacità di ascolto
Capacità di analisi per la risoluzione rapida e corretta delle problematiche
Preferibile conoscenza della lingua inglese
Ottimo uso del pc
Domicilio in zona
Disponibilità immediata
INFO CONTRATTUALI
L"azienda offre un contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione stabile
CCNL Commercio Terziario 5° livello - *****,46 euro lordi / mese esclusi eventuali straordinari / maggiorazioni
Lavoro su turni anche notturni da lunedì a domenica con riposo compensativo a scorrimento (3/5 notti al mese).
LUOGO DI LAVORO
Parma
Informativa privacy: si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy pubblicata sul sito etjca.it (art.13 e 14, Reg EU ********).
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. ****-SG del 23/02/2005)
Settore :Telemarketing / Call center
Ruolo :Customer Service
Anni di esperienza :2-3 anni
Percentuale di occupazione :Full-time
Disponibilità lavorativa :Lavoro su turnazioni
Tipo di occupazione :SOMM - Contratto a tempo determinato a scopo assunzione in somministrazione
Inquadramento :Impiegato
#J-*****-Ljbffr