Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Junior project manager – neolaureato/a in ingegneria (campodoro)

Campodoro
Grafton Recruitment
Pubblicato il Pubblicato 22h fa
Descrizione

Grafton Engineering* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production&Maintenance;, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management .

Ha le carte in regola per avere successo? Le seguenti informazioni devono essere lette attentamente da tutti i candidati.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per importante multinazionale leader nel settore Packaging e Imbottigliamento, presente con i propri stabilimenti produttivi in tutto il mondo, ricerchiamo un/a:

JUNIOR PROJECT MANAGER – NEOLAUREATO/A IN INGEGNERIA

Di cosa ti occuperai?

Come Junior Project Manager, sarai al centro della gestione delle macchine di produzione, collaborando con team interni e clienti per garantire risultati eccellenti. Ti occuperai di:

- Pianificare e definire l'ambito di fornitura durante il Kick Off Meeting
- Gestire eventuali modifiche al progetto e monitorare costantemente i progressi
- Garantire che ogni attività rispetti le scadenze, gli standard di qualità e i costi pianificati
- Coordinare le parti coinvolte e proporre soluzioni per migliorare i processi
- Analizzare i rischi e monitorare i KPI per il successo dei progetti

Hai queste competenze e caratteristiche?

- Laurea (triennale o magistrale) in Ingegneria Gestionale, Meccanica o affini
- Gradita una minima esperienza in Project Management, Supply Chain o Ufficio Acquisti (anche tramite stage)
- Conoscenza fluente della lingua inglese e padronanza del Pacchetto Office
- Automunito/a

Soft skill richieste: Buone capacità relazionali e comunicative, capacità di problem solving, curiosità, proattività, precisione ed organizzazione

Offerta Contrattuale

- Contratto in somministrazione a tempo determinato iniziale di 6 mesi con possibilità di continuità
- CCNL Metalmeccanico Industria con RAL di 32K
- Welfare aziendale, premio di produzione, mensa interna e auto aziendale per trasferte
- Possibilità di lavoro da remoto dopo il periodo di formazione
- Orario flessibile: lunedì-venerdì, 8:00-17:00

Luogo di lavoro: Verona (VR)

Se pensi di avere le competenze e l'attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!

Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e .ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. xlwpduy I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Campodoro
Lavoro Provincia di Padova
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > JUNIOR PROJECT MANAGER – NEOLAUREATO/A IN INGEGNERIA (Campodoro)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva