La Divisione Consultant di Adecco ricerca un/a impiegato/a assicurativo/a.
Se hai passione per il mondo delle assicurazioni e sei alla ricerca di un'opportunit stimolante in un ambiente dinamico, questa potrebbe essere l'occasione giusta per te!
Requisiti:
- Esperienza pregressa nel settore assicurativo o in ruoli amministrativi correlati.
- Ottime capacit organizzative e attenzione ai dettagli.
- Conoscenza degli strumenti informatici di base e dei principali software gestionali.
- Buone doti relazionali e predisposizione al lavoro in team.
Responsabilit :
- Gestione delle pratiche amministrative legate al settore assicurativo.
- Assistenza clienti per la risoluzione di problematiche e richieste specifiche.
- Supporto nella preparazione e nell'aggiornamento della documentazione necessaria.
- Collaborazione con il team per il raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Si offre un contratto diretto con l'azienda cliente.
Orario di lavoro: full time.
Luogo di lavoro: Vercelli.
Se sei motivato/a, intraprendente e desideroso/a di crescere professionalmente, non lasciarti sfuggire questa opportunit !
Data inizio prevista: 15/09/2025
Categoria Professionale: Impiegati
Citt : Vercelli (Vercelli)
Disponibilit oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca