Randstad Italia Spa rende noto che l'IPZS - Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato ha indetto una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per l'assunzione a tempo determinato (sostituzione maternità) di un:
ADDETTO GESTIONE ORDINI
Modalità di candidatura e dettagli della posizione al seguente link:
https://selezione.pa.randstad.it/gestioneordiniipzs
L'invio delle candidature dovrà avvenire entro il 01/08/2025 alle ore 23:59 (faranno fede l'ora e la data della piattaforma online), pena l'esclusione dalla selezione.
Luogo di lavoro: Roma
Non saranno prese in considerazione le domande trasmesse con mezzi diversi da quello sopra indicato e non accompagnate dagli allegati richiesti. Non verranno considerate le domande che, per qualsiasi motivo, inclusa la forza maggiore ed il fatto di terzi, perverranno al di fuori del termine indicato.
Responsabilità
Presso la Direzione Pubblica Amministrazione e Mercati Regolamentati, ti occuperai di supportare il team nella preventivazione e gestione delle commesse per clienti istituzionali. In particolare:
* Gestione operativa e commerciale dei clienti istituzionali e privati;
* Supervisione dell'intero flusso operativo;
* Collaborazione con l'area Amministrazione e Finanza per la gestione amministrativa delle commesse;
* Monitoraggio del budget e rendicontazione delle attività legate ai prodotti editoriali.
Competenze
* Laurea in discipline economiche o matematiche. L'azienda si riserva di valutare laureati in altre discipline purché in possesso delle esperienze richieste.
Esperienze pregresse di almeno 6 mesi nel ruolo o in ruoli similari, preferibilmente in ambito cartotecnico e/o editoriale.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Si invita a leggere l'informativa sulla privacy di Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del GDPR.
#J-18808-Ljbffr