Lavoropiù - Filiale di Bergamo ricerca per importante azienda cliente operante nel settore alimentare un/una: OPERATORE/OPERATRICE PRODUZIONE ALIMENTARE
La risorsa verrà inserita all'interno del reparto di produzione e inscatolamento, in un contesto dinamico e strutturato, dedicato alla trasformazione e confezionamento di prodotti alimentari e si occuperà del fine linea
Mansioni
Conduzione autonoma della macchina per il confezionamento alimentare
Controllo del corretto funzionamento dell'impianto durante le fasi di lavorazione
Intervento in caso di blocchi macchina o anomalie, per garantire la continuità della produzione
Supporto alle attività di cambio formato e regolazioni base
Supporto al capo reparto per la gestione della linea
Orario di lavoro: 2 turnazioni, con disponibilità a tendere con il terzo turno
Sede di lavoro: Buglio in Monte (SO)
Inquadramento: Livello 4 CCNL Alimentari Industria (RAL 28K); contratto iniziale a tempo determinato di un mese iniziale, finalizzato a collaborazione di lungo periodo
Lavoropiù S.p.a. Aut. Min. Prot. N. 1104 SG del 26/11/2004.
Il presente annuncio è rivolto a tutti i soggetti senza alcuna forma di discriminazione, in linea con i requisiti ISO 30415:2021 su D&I; e PDR 125:2022 su PO ed ai sensi dei D.Lgs. n. 215-216 del 2003.
Ti preghiamo di non inserire dati particolari (che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose, l'appartenenza sindacale, dati relativi alla salute....).
Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al sito web di Lavoropiù (Privacy Policy).
Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati a Lavoropiù, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni/colloqui, in particolare quando riportino nel testo indirizzi mail con domini differenti.