Per azienda operante nel settore dei servizi ricerchiamo un* impiegat* ufficio logística per potenziamento organico interno. La risorsa selezionata affiancherà il titolare nell'organizzazione di consegne e ritiri su strada, sia in Italia che all'estero. Verrà offerto un contratto di assunzione diretto finalizzato assunzione a tempo indeterminato. L'orario di lavoro è full time ed è richiesta disponibilità al lavoro straordinario sia in settimana che al sabato mattina. L'azienda, di medie dimensioni, è leader di mercato nel suo settore di riferimento. Viene offerta la possibilità di una crescita professionale ed economica. Principali competenze: Ottima conoscenza della lingua inglese Flessibilità, problem solving, capacità di lavorare sotto pressione e di gestire velocemente situazioni/problemi complessi. Ottimo utilizzo del pc. Buone capacità organizzative e relazionali. Titolo di studio richiesto Diploma o laurea Responsabilità: Gestione planning consegne e ritiri su strada in Italia e all'estero. Gestione autisti. Contatto con i clienti, anche esteri, per informarli/aggiornarli sulle date di consegna/ritiri Gestione di qualunque problematica relativa ai trasporti su strada. Gestione rapporti con dogane, uffici pubblici ed enti/autorità dei paesi di transito degli autisti. Gestione documentazione relativa a trasporti nazionali/internazionali. Data inizio prevista: 15/06/2023 Categoria Professionale: Management / Responsabili / Supervisori Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Città: Oggiono (Lecco) Esperienza lavorativa: - responsabile della logística Conoscenze linguistiche: - Inglese - Livello Ottimo Patenti: - B Mezzi di trasporto: - Auto Disponibilità oraria: - Full Time ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).