ATV è un’azienda privata con l’obiettivo di servire il mondo dell’industria energetica con un’ampia gamma di valvole e attuatori dai più alti standard di qualità e affidabilità.
I prodotti ATV sono progettati e realizzati per operare ad importanti profondità oceaniche (fino a 3.000 metri) e per pressioni fino a 1.400 bar.
Inoltre, ATV offre un’ampia gamma di valvole per il trattamento degli idrocarburi, per applicazioni pipeline e per l’industria del Power.
Con sede a Colico, 90 Km a nord di Milano, sulla sponda est del lago di Como, l’azienda si sviluppa su una superficie di circa 40.000 m2.
ATV impiega personale altamente qualificato: i continui sforzi atti alla ricerca di nuove soluzioni che rispondano alle esigenze dei propri clienti, hanno garantito lo sviluppo di un avanzato livello di know-how.
Gruppi di ingegneri dedicati alle analisi strutturali, analisi a fatica, modelli di flusso, materiali, meccanica delle fratture, processi di saldatura ed esami volumetrici, cooperano per assicurare l’affidabilità dei prodotti ATV. I fondatori dell’azienda hanno apportato per quarant’anni sviluppi tecnologici nell’industria delle valvole e continuano ad essere impegnati nel fornire soluzioni per progetti innovativi.
Dal 2006 ATV ha investito per il miglioramento della produttività e della qualità impiegando macchinari di ultima generazione.
Tutte le fasi di produzione, dalle lavorazioni meccaniche alla saldatura, dal montaggio al controllo qualità e collaudo vengono interamente svolte presso la sede di Colico
Il pieno controllo dei processi produttivi si è rivelato la soluzione per il raggiungimento del più alto livello di qualità.
Scopo
Eseguire i processi di imballo, rifinire i manufatti, utilizzando le conoscenze, le tecniche, le attrezzature e i materiali conformi alla procedura di imballo dedicata alla commessa
Responsabilità e funzioni principali:
· Verifica la disponibilità e lo stato degli strumenti
· Si occupa della movimentazione delle parti in lavorazione
· Posiziona i pezzi sugli appositi basamenti e costruisce su questi la cassa contenitiva
· Applica le targhette direzionali ed identificative
· Mantiene l’ordine in reparto ed esegue la piccola manutenzione degli strumenti utilizzati, diagnostica eventuali anomalie degli stessi e segnala la necessità di intervento al proprio responsabile
Requisiti richiesti:
Competenze tecniche:
* Esperienza pregressa nell’ambito degli imballi in legno (preferenziale)
* conoscenza della tecnologia degli imballi
* conoscenza dei materiali per l’imballo
* conoscenza degli attrezzi per l’imballo
Competenze trasversali:
· Iniziativa e capacità di pianificazione in relazione ai compiti
· Accuratezza e rispetto di procedure/istruzioni operative
· Orientamento al risultato
· Capacità di analisi
· Flessibilità e apertura al nuovo e all'apprendimento
· Attitudine alla collaborazione e al lavoro in team
· Motivazione e senso di appartenenza all'azienda e al team
· Agire con trasparenza, integrità e lealtà
-Orientamento al miglioramento operativo, del prodotto e del servizio
Sede di lavoro: Colico (LC)
Orario di lavoro: full time su due turni