Per la sede centrale di Cosio Valtellino (SO) siamo alla ricerca di un/a IMPIEGATO/A BACK-OFFICE POST-VENDITA
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio back office post-vendita e si occuperà della gestione autorizzazione spese; nello specifico supporterà il team nella verifica della spesa relativa al ripristino delle vetture presenti a stock autorizzandone i ricondizionamenti con relativi costi che verranno eseguiti dalle officine delle filiali del Gruppo Autotorino.
Si richiedono:
diploma di maturità;
buone capacità organizzative e di precisione;
attitudine al lavoro in team;
buone conoscenze delle tecniche di riparazione dei veicoli;
buone competenze nell’utilizzo del Pacchetto Office (con particolare riferimento ad Excel)
Offriamo l’opportunità di entrare all’interno di un team giovane e collaborativo, in un contesto innovativo e dinamico.
Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì
Tipologia contrattuale di inserimento: CCNL Commercio, iniziale tempo determinato oppure contratto di apprendistato a scopo di inserimento
Sede di lavoro: Cosio Valtellino (SO)
Il Gruppo Autotorino nasce in Valtellina nel 1965 ed è oggi il primo dealer automotive in Italia.
Nel 2023 ha venduto 61.000 vetture con un fatturato di 2,1 miliardi di euro.
Con 70 sedi, 2.700 collaboratori opera attraverso una rete di showroom ufficiali su 24 province in 6 regioni: Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Veneto e Lazio.
Nel 2023, per il quarto anno consecutivo, Autotorino ha il Premio Industria “Felix – l’Italia che compete” dal comitato scientifico di Università Luiss e CERVED, tra le 15 aziende italiane del settore commercio più performanti, finanziariamente affidabili e capaci di generare occupazione.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)